Proseguono le attività di StArt, lo Spazio Arte Giovani a Casette Rosse
Proseguono le attività del Centro Giovani Casette Rosse che con StArt vogliono dare visibilità ai giovani artisti del territorio e non solo.
Terminato il mese di Marzo che ha visto protagonista il progetto fotografico “Al di la del vetro” di Francesca Fattore, spazio alla neo laureanda in Architettura, Gaia Leandri che con il suo “Il sesto senso” vuole stimolare le persone a lasciarsi affascinare dai suoi disegni.
StArt è lo Spazio d’Arte del Centro Giovani Casette Rosse nato per raccogliere le opere di artisti e per dare loro la possibilità di farsi conoscere. Nello spazio potranno essere presentate diverse forme d’arte: pittura, illustrazione, disegno, arte digitale, grafica, fotografia, installazione, artigianato e quant’altro possa essere esposto e visitato da un potenziale pubblico di spettatori.
Ogni artista che desideri esporre in StArt deve inviare le immagini delle opere in formato ridotto (max. 800 pixel meglio se utilizzando WeTransfert) e il modulo compilato che trova qui sotto nel quale dovrà indicare i propri dati, una breve biografia e la descrizione del progetto.
I progetti vanno inviati alla seguente email:
informagiovani@comune.sestri-levante.ge.it
Oppure consegnati a mano al seguente indirizzo:
Informagiovani Sestri Levante – Centro Giovani Casette Rosse
Via Bruno Primi, Sestri Levante
Martedì e Giovedì 15.30 – 18.30
Mercoledì e Venerdì 9.00 – 13.00
Tel. 0185 478427 – 335 5252434
Puoi trovare maggiori informazioni qui