Il Progetto A.R.T.E. vi porta al Beatles Day di Camogli
Persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale attive in un’esperienza musicale!!!
Avete presente quei quattro ragazzi di Liverpool diventati famosi su tutto il pianeta? Sì, sì proprio loro, i Baronetti di sua Maestà, Paul, John, Ringo e George ovvero The Beatles! La proposta nuova di zecca del progetto A.R.T.E. riguarda proprio loro…
Anzi si tratta di una doppia proposta:
- il 9 agosto, laboratorio “Let it be”, dalle 17.30 alle 19, on line, con attività di preparazione
- il 21 agosto, tutti a Camogli per il concerto “Let it be”, all’interno dell’evento Beatles Day Camogli 2021, tenuto da Magical Mistery Orchestra (ore 21.30 Largo Ido Battistone, Camogli).
Possibilità di spostamento in treno con accompagnatore (orari e punto di ritrovo verranno comunicati in seguito). Gruppo max 10 persone. I costi relativi al biglietto del treno e all’accompagnatore verranno sostenuti da Progetto A.R.T.E.
Cosa aspettate? Iscrivetevi!.
Come sempre per info scrivete all’indirizzo mail: caterina.marrone@gruppotassano.it
Clicca qui per la scheda di adesione
Non conosci ancora il progetto A.R.T.E.?
Il progetto A.R.T.E. promosso da Regione Liguria tramite bando Abilità al plurale 2 e che individua tra i propri destinatari nell’ambito dell’Area 1 – disabilità fisica, psichica e sensoriale e il coinvolgimento diretto di circa 80 persone adulte con disabilità anche acquisita.
A.R.T.E. vuole far si che le persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale, possano avere un proprio “posto” nella Comunità a livello di relazioni, di partecipazione e di riconoscimento sociale.
Il progetto prevede, oltre al capofila Il sentiero di Arianna, anche i partner territoriali Mediaterraneo Servizi, la cooperativa Il Raggio e l’associazione Aperta Parentesi.