Nuova sede per il Consorzio e le sue Cooperative
Cari soci, cari colleghi,
è un momento molto bello e importante per le nostre organizzazioni.
Da giugno gli uffici gestionali del consorzio Tassano Servizi Territoriali e delle cooperative Il sentiero di Arianna, Creuza e Pellicano Verde sono a Chiavari, in via Remolari 9, al quarto piano dello storico Palazzo Torriglia che si affaccia sulla centralissima piazza Mazzini (piazza del mercato).
Nonostante il periodo di emergenza sanitaria siamo riusciti a portare a termine il progetto (avviato tra la fine del 2019 e i primi giorni del 2020) di trasferimento nella nuova sede, individuata grazie ad un accordo con la Fondazione Torriglia, proprietaria dell’edificio.
Questo ha richiesto tanto lavoro da parte di soci e persone che ci hanno aiutato. Aver raggiungo l’obiettivo prefissato è una grande soddisfazione per tutti noi. Un segno positivo per il futuro: l’impegno viene premiato.
La sede di Chiavari ha il vantaggio di essere centrale rispetto all’intero comprensorio di cui ci occupiamo (Golfo Paradiso, Golfo del Tigullio e Valli dell’entroterra…), più accessibile e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici sia dai soci e lavoratori delle cooperative, sia dalle numerose persone che si rivolgono a noi in cerca di informazioni, assistenza, orientamento, servizi.
Il trasferimento doveva concludersi con una festa di inaugurazione per tutti i nostri soci, gli amici e i colleghi ma questo, stante le limitazioni che ancora vi sono a causa dell’emergenza Covid non è ancora fattibile.
Non è però un appuntamento annullato. Solo rimandato! Gli uffici non sono ancora aperti al pubblico.
Orari di apertura e numeri di telefono verranno pubblicati appena possibile sul sito www.consorziotst.it